Zalewski spiega: "Stima da Inzaghi e dall'Inter. Zielinski? Ci sentivamo quasi tutti i giorni"
"Ci sono tante emozioni. In questi due giorni è stata un po' una montagna russa di emozioni. Ieri abbiamo cercato di fare tutto per mezzanotte per riuscire ad essere disponibile oggi. Ci siamo riusciti per fortuna è andata bene, è servito a qualcosa". Così Nicola Zalewski, neo arrivato e autore dell'assist dell'1-1 di Stefan de Vrij contro il Milan, ha commentato il suo debutto con la maglia nerazzurra a Inter Tv.
Questo è un segno di quanto la società ti abbia voluto.
"Sì, ma su questo indipendentemente dall'utilizzo di oggi lo sapevo. Avevo già parlato con il mister (Simone Inzaghi, ndr), aveva fatto degli apprezzamenti su di me e quindi di questo posso solo ringraziare lui e la società per la stima che nutrono nei miei confronti e per la disponibilità".
Piotr ti ha detto qualcosa prima che arrivassi qui?
"Sì, ci sentivamo quasi tutti i giorni appena abbiamo visto la possibilità di questo trasferimento. Ci siamo sentiti spesso, penso che anche lui abbia dato una grande mano a questo trasferimento e adesso devo solo cercare di aiutare tutti. Oggi mi hanno dimostrato tutti grande affetto in spogliatoio e devo ringraziarli per questo".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati