Live

Young Boys, il tecnico Magnin: "Inter fra le big d'Europa, speriamo in una loro brutta giornata"

Young Boys, il tecnico Magnin: "Inter fra le big d'Europa, speriamo in una loro brutta giornata"
Oggi alle 12:35News
di Daniele Najjar

Domani alle 21 il calcio d'inizio di Young Boys-Inter: a partire dalle 12.15 parlerà il tecnico dei prossimi avversari dei nerazzurri Joël Magnin in conferenza stampa. 

Segui qui su L'Interista la diretta testuale delle sue parole.

Cosa servirà domani per fermare una sqaudra come l'Inter

"L'Inter è una delle grandi d'Europa, noi dovremo essere uniti come squadra fin dal primo minuto e dovremo crederci. Dovremo essere bravi a coinvolgere il nostro pubblico. Poi speriamo anche l'Inter viva una brutta giornata...".

Si trova ad allenare in Champions League per la prima volta.

"Questa competizione l'ho vissuta in passato da calciatore, la conosco, ora sono pronto ad affrontarla da allenatore sono pronto e sono orgoglioso. La vivo come un premio".

Cosa l'ha impressionata dell'Inter?

"L'Inter è incredibile, il lavoro fatto dal tecnico Simone Inzaghi è sotto gli occhi di tutti. Per noi è una grande opportunità giocare una grande sfida come questa. Loro hanno alcuni giocatori infortunati, ma anche una rosa incredibile, quindi non penso che cambierà molto indipendentemente da chi scenderà in campo per loro".

Dopo aver battuto il Galatasaray in campo europeo l'anno scorso, cos'è successo nel vostro calo?

"Lascio che a rispondere sia Benito, dato che io sono allenatore da due settimane".

Cosa avete preparato per affrontare l'Inter?

"Davanti ad i nostri tifosi vogliamo offrire il miglior spettacolo al pubblico, cercando di giocare in modo propositivo e cercando i gol. Poi sappiamo che c'è qualità nell'Inter".