Verso Roma-Inter: Barella ok, Pavard favorito su Bisseck. Chi è in vantaggio fra Dumfries e Darmian

Verso Roma-Inter: Barella ok, Pavard favorito su Bisseck. Chi è in vantaggio fra Dumfries e DarmianTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 16:47News
di Marco Lavatelli

L'allenamento di oggi dell'Inter ha portato tante indicazioni su quella che dovrebbe essere la formazione che domenica sera sfiderà la Roma. Per la partita dell'Olimpico, Inzaghi in attacco potrà contare sulla coppia titolare: affianco a Thuram, che nella sosta ha giocato pochi minuti con la Francia, ci sarà Lautaro. Il Toro oggi ha svolto una seduta leggera ma ci sarà dal 1' contro i giallorossi. 

Sulla catena di destra i due dubbi di formazione: Pavard è in vantaggio su Bisseck, Darmian parte ancora favorito su Dumfries nonostante il gol da capitano dell'olandese nella partita di Nations League contro l'Ungheria. Il resto della formazione sarà quella tipo.

A centrocampo senza Zielinski si chiederanno un po' di straordinari a Barella, che ha recuperato dall'infortunio del derby, e a Calhanoglu che non è al massimo della condizione viste le tante partite ravvicinate (entrambi i match della Turchia giocati per tutti i 90 minuti). A completare il reparto sarà Mkhitaryan: torna il centrocampo della seconda stella.