Stasera Pisa-Inter: il bilancio della sfida degli Inzaghi. Formazione: spazio a Calhanoglu?
Stasera alle 19:30 la sfida tra fratelli: Simone Inzaghi contro SuperPippo: Pisa e Inter scenderanno in campo per un nuovo test amichevole dei relativi pre-campionati.
Da quando i due fratelli si sono seduti in panchina non è un inedito: la prima, volta che si sono affrontati, come ricorda La Gazzetta dello Sport, è stato nel 2012 al torneo Arco di Trento, vinse Simone; l’ultima (Reggina-Inter in amichevole durante la sosta mondiale, nel dicembre del 2022) si impose ancora l’interista. In mezzo altri tre confronti, tutti in Serie A: Pippo non ha mai vinto contro il fratello, che conduce con 2 vittorie ed un pari, in Benevento-Lazio 1-1 del 2020.
Intanto arrivano indicazioni sulle scelte di formazione nerazzurra: spazio al blocco italiano, rivisto per uno spezzone nella vittoria per 3 a 0 contro il Las Palmas, questa sera Simone avrà l'occasione di aumentarne il minutaggio. Possibilità di vedere in campo anche Calhanoglu e Sommer, mentre Thuram e Pavard sono rientrati da troppo poco e non dovrebbero giocare.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati