Sommer: "Dura con lo Young Boys, ha rischiato di segnare. Ma l'Inter ce l'ha fatta"

Sommer: "Dura con lo Young Boys, ha rischiato di segnare. Ma l'Inter ce l'ha fatta"TUTTOmercatoWEB.com
Ieri alle 23:20News
di Yvonne Alessandro

L'Inter si salva in extremis con la zampata di Marcus Thuram al 93' e lo Young Boys regala tre punti d'oro per la classifica in Champions League dei nerazzurri. A commentare l'1-0 ottenuto dopo tante avversità e il rigore fallito da Arnautovic si è presentato Yann Sommer, portiere nerazzurro: "È stata una partita dura, lo sapevamo su un campo come questo. Loro sono stati aggressivi, non è stato facile per noi, ma sono partite che devi vincere e l'Inter ce l'ha fatta. Possiamo pensare in positivo quello che verrà in Champions League" - ha detto ai microfoni di Prime Video.

Cosa non è andato stasera?

"Sì, abbiamo avuto buone chance per segnare. Ma alle volte perdevamo la palla e rimanevamo troppo aperti, concedevamo tanto campo...lo Young Boys ha rischiato di segnare. Però è una buona vittoria per noi e pensiamo già nella prossima partita".

Dovete aiutare Arnautovic a risollevarsi dopo il rigore fallito?

"Sì, ma è il calcio. Puoi sbagliare un rigore, è importante rimanere focalizzato sulla competizione, andare avanti, creare chance...bisogna accontentarsi di quello che succede. Pensiamo al prossimo impegno ora".