Schelotto spiega: "Valentin Carboni è maturato tantissimo, lo vorrebbero tutti. E sul Marsiglia..."
Intervistato dai microfoni di Sportitalia, l'ex Inter e Atalanta (tra le altre) Ezequiel Schelotto ha parlato un po' di sé, del suo presente e della voglia matta di voler continuare a giocare a pallone. Nonostante i 35 anni segnati sulla carta d'identità. Focalizzandosi poi su un diamante grezzo di proprietà del club nerazzurro ma in via di partenza, seppur in prestito, al Marsiglia: Valentin Carboni.
“Conosco il padre di Valentin perché ha giocato con me a Catania e lui, come tutti sanno, ha tre figli che giocano a calcio. Valentin è un ragazzo che ha dimostrato, al di là della sua giovane età, di essere un ragazzo serio. È importante perché si è conquistato la fiducia dell’allenatore Scaloni, è un Nazionale, e oggi è sulla bocca di tutti. Se lo merita perché è giovane e davanti a sé ha un futuro importante. E’ maturato tantissimo.
Ovviamente lo vorrebbero tutti, sto vedendo che il Marsiglia, con un allenatore importante come De Zerbi, lo vorrebbe. Però ovviamente stiamo parlando di un ragazzo che in questo momento è dell’Inter, una delle squadre più importanti a livello europeo. Credo che la scelta la dovrà fare lui e forse avrà un peso, immagino, il fatto di poter avere più continuità e di poter sfruttare al massimo le opportunità. Perché ovviamente gli servirà anche a livello di Nazionale“. In chiusura poi nel corso dell'intervista Ezequiel Schelotto ha svelato un suo grande desiderio: tornare a giocare in Italia.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati