Santin: "Il problema vero e serio dell'Inter è la difesa, abbiamo preso dei gol ridicoli"

Santin: "Il problema vero e serio dell'Inter è la difesa, abbiamo preso dei gol ridicoli"TUTTOmercatoWEB.com
Oggi alle 12:36News
di Marta Bonfiglio

Marco Santin, voce storica della Gialappa’s Band insieme a Giorgio Gherarducci, ha parlato all'edizione odierna di TuttoSport, dei nerazzurri di Simone Inzaghi che oggi scenderanno in campo per giocare il derby d'Italia.

A Roma Lautaro ha dimostrato di essere in crescita.

"Se Lautaro non segna è ovvio che è tutto sulle spalle di Thuram. Poi il problema vero e serio è la difesa che sta prendendo troppi gol. E non capisco il perché. Forse perché essendo in ritardo di condizione non riescono a muoversi da reparto. Fatto sta che abbiamo preso dei gol ridicoli…".

Forse il mercato fatto prima ancora di cominciare non ha aiutato Inzaghi…

"Se leggi la formazione titolare non c’è nessuno dei nuovi. È la formazione dell’anno scorso. Ma il mercato è finito molto presto perché c’erano da fare quadrare i conti come al solito".

Giusto prendere quei giocatori?

"Secondo me un difensore forte avrebbe cambiato questa squadra. Un difensore veloce e forte in questa squadra cambierebbe tutto. Adesso è facile parlare perché stiamo prendendo gol. Ma questo era il compito della società e invece siamo andati a prendere un buon centrocampista di riserva, un ottimo attaccante per far riposare la ThuLa ma nessun difensore. L’unico che abbiamo preso Tomas Palacios che non so quando giocherà…".