Ravezzani: "Inter in difficoltà quando si alza il livello degli avversari, deve far preoccupare per il futuro"

Ravezzani: "Inter in difficoltà quando si alza il livello degli avversari, deve far preoccupare per il futuro"TUTTOmercatoWEB.com
Ieri alle 20:34News
di Marco Lavatelli

Fabio Ravezzani, direttore di Telelombardia, ha commentato la sconfitta dell'Inter in Supercoppa Italiana contro il Milan in un editoriale su Youtube: "Sul 2-0 di Taremi tutti pensavano che la partita fosse finita, poi succede qualcosa di inatteso ma non del tutto imprevedibile: entra Leao e ribalta il corso della gara. Sul 2-2 l'Inter ha quasi segnato e poteva chiuderla, ma il Milan ha vinto col carattere. 

L'Inter è perfettamente allineata ai vertici in tutte le competizioni ma perde uno scontro diretto in maniera preoccupante per la seconda volta. Questo deve far riflettere la società e Inzaghi: il primo derby poteva essere casualità ma il secondo implica che l'Inter ha problemi quando affronta squadre del massimo livello. Il fatto che vada in difficoltà contro avversari dello stesso livello deve far preoccupare in prospettiva. 

L'Inter rischia di arrivare al momento decisivo della stagione con alcuni giocatori stanchi, Calhanoglu si è infortunato di nuovo e il calo di rendimento di Mkhitaryan è evidente. E non ci sono alternative di alto livello. Anche Lautaro non è quello dell'anno scorso. L'Inter deve centellinare le forze e guardarsi dentro, se non è in grado di affrontare le grandi sfide rischia di perdere gli appuntamenti determinanti da febbraio in poi".