PROBABILI FORMAZIONI - Crotone-Inter: Sensi verso una maglia
Il match contro il Crotone di sabato prossimo, in programma alle ore 18.00 allo Stadio Scida, può rappresentare il primo match ball per la conquista del diciannovesimo scudetto. Proprio per questa ragione, Antonio Conte è intenzionato a schierare i titolarissimi, gli uomini che gli hanno dato più garanzie soprattutto nella seconda parte di stagione. Così, davanti ad Handanovic (chiamato ad una risposta dopo le ultime prestazioni poco incoraggianti), ecco il muro perfetto: Skriniar, De Vrji e Bastoni. In mezzo, accanto ai confermatissimi Brozovic e Barella, Eriksen resta in vantaggio su Sensi e Gagliardini. Sulle fasce, Hakimi sicuro della maglia da titolare mentre Darmian, in un ottimo momento di forma, potrebbe insidiare Perisic. Davanti pochi dubbi: Lukaku e Lautaro sono pronti a mettere la loro firma puntando un gol che sarebbe quantomai decisivo. Ancora fuori Vidal che non sarà convocato per la trasferta.
CROTONE (3-5-2): Cordaz; Djidji, Golemic, Magallan; Molina, Messias,, Cigarini, Zanellato, Reca; Simy, Onuas. Allenatore: Serse Cosmi.
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Sensi, Darmian; Lukaku, Lautaro. Allenatore: Antonio Conte.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati