Barella: "Nell'anno dello scudetto ho vissuto un periodo "no". Devo ringraziare i miei compagni"

Barella: "Nell'anno dello scudetto ho vissuto un periodo "no". Devo ringraziare i miei compagni"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 22:27News
di Marta Bonfiglio

Nell’intervista rilasciata da Nicolò Barella al canale YouTube di Matteo Caccia, il centrocampista dell’Inter è tornato anche a parlare di un periodo no che l'ha travolto nell'anno della seconda stella.

"È successo nell’anno dello scudetto, quando tutti mi criticavano all’inizio della stagione dicendo che non ero il solito Barella. C’è stato un periodo in cui non rendevo per questioni personali. Era un momento in cui non avevo una grande passione per il calcio, era veramente solo lavoro. Non ho mai parlato con figure del genere perché ho una moglie con cui posso parlare di tutto.

Ho parlato anche con compagni e amici, che hanno fatto una cosa importante dicendomi di superare quel momento, che ero forte. Poi è arrivato il gol col Napoli e da lì ho ripreso a fare meglio. Non mi sono sentito solo, ma sentivo di non aiutare abbastanza i miei compagni. Non mi sentivo inutile, ma non stavo dando quello che potevo dare. I miei compagni mi hanno sentire bene. Ora so come comportami se succede a qualcun altro".