Pedullà: "Cabal-Juve, scippo partito ieri mattina. Inter accordo con agenti ma non ha visto il Verona"

Pedullà: "Cabal-Juve, scippo partito ieri mattina. Inter accordo con agenti ma non ha visto il Verona"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 18 luglio 2024, 12:30News
di Marco Lavatelli

Sul suo canale Youtube il giornalista di Sportitalia Alfredo Pedullà ha commentato l'inserimento della Juventus, che ieri ha sorpassato l'Inter nella corsa a Juan Cabal del Verona: "E' stato uno scippo, la Juve ha chiuso questa operazione con l'antefatto importante molto a sorpresa del 12 luglio, quando l'Inter aveva acceso i motori per Cabal e incontrato gli agenti colombiani e il Verona aveva chiamato l'Inter per fissare un appuntamento per la prossima settimana. L'Inter aveva trovato tutti gli acccordi con l'entourage. Il 12 sera c'era stata telefonata decisiva e rivelatrice Giuntoli-Setti".

"Lunedì e martedì l'Inter non incontra il Verona, aggiunge accordi con agenti di Cabal e il Verona aspetta la telefonata. Mi risulta che mercoledì il Verona ha intuito che avrebbero dovuto fare una mossa per capire la posizione dell'Inter. I nerazzurri stavano riflettendo e parte lo scippo: ieri pomeriggio gli agenti erano già a Torino a discutere il contratto. La Juve ha garantito le stesse cifre".