Parolo: "Inter, campanello d'allarme. Si possono aprire crepe, quest'anno pressione diversa"

Parolo: "Inter, campanello d'allarme. Si possono aprire crepe, quest'anno pressione diversa"TUTTOmercatoWEB.com
Ieri alle 16:30News
di Marco Lavatelli

Ai microfoni di Step on Football, format di Dazn, Marco Parolo ha commentato la sconfitta dell'Inter nella finale di Supercoppa Italiana contro il Milan: "Inzaghi cade in una finale? Ha perso Calhanoglu e De Vrij, insieme a un po' di certezze. Davanti non aveva Thuram, di solito cambia gli esterni e una delle punte. Taremi e Lautaro erano stanchi. Inter sul 2-1 ha avuto occasione di Carlos Augusto che prende palo e Taremi sul cross di Dumfries. Se non la chiudi".

"La sconfitta può incidere sul campionato? Può lasciare qualche strascico, soprattutto negli infortuni. L'Inter è forte ma la reazione di Barella... La davano tutti per favorita, si sentiva forte, la sconfitta potrebbe creare qualche piccola crepa. Dovrà essere brava la società, Marotta è il numero 1. Ma è un campanello d'allarme. Quest'anno c'è una pressione diversa, l'Inter deve vincere tutto. Se non vince il campionato è un fallimento, se esce agli ottavi di Champions pure. Deve saper reggere la pressione e dimostrare di essere grande".

Behrami ha risposto: "Per me toglie questa supponenza che hanno avuto anche oggi, nei piccoli dettagli ha sempre fatto la differenza. Sei avanti 2-0 col Milan in due momenti in cui uccidi sportivamente l'avversario, nei piccoli dettagli sono stati supponenti e non volevano essere sporchi".