Nuovo sponsor, l'Inter studia come aggirare il Decreto Dignità: sarà Betsson?
L'Inter è al lavoro alla ricerca di uno sponsor di maglia che garantisca cifre notevoli, al passo con gli aumenti del fatturato degli ultimi anni. Con Paramount+, che ha garantito circa 11,5 milioni per questo 2023-24, sarà dunque addio, come riporta La Gazzetta dello Sport: "Con l’obiettivo di crescere e avvicinarsi ai 30 milioni che Emirates garantisce ai cugini del Milan, sono ancora in piedi le trattative con un paio di aziende aeree con base in Medio Oriente: non solo Qatar Airways, ma anche Riyadh Air, compagnia di bandiera saudita che volerà solo nel 2025 (è già sponsor proprio dell’Atletico)".
Ma nelle ultime ore a scalare posizioni è il colosso svedese Betsson Group, legato alle scommesse che ha tra i marchi di punta StarCasinò: "Se quest’ultima trattativa prevalesse, sulle maglie finirebbe comunque la scritta StarCasinò.Sport, brand di “intrattenimento” sportivo: un modo per “aggirare” il Decreto Dignità, che impedisce le sponsorizzazioni di betting nel calcio, ma servirebbe pur sempre un ultimo ok dell’AgCom", prosegue la rosea.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati