Non solo Asllani, tutti gli errori sui gol: Sommer unico colpevole su Theo, a Bastoni scappa Pulisic
Sommer, Barella e Bastoni, Asllani: sono tanti i giocatori dell'Inter a finire sul banco degli imputati per i tre gol subiti contro il Milan nella finale di Supercoppa Italiana persa 3-2 a Riyadh. Gazzetta.it fa il punto sul crollo del muro nerazzurro (5 porte inviolate prima di ieri), tra errori individuali e di squadra.
"La punizione di Theo ha un solo colpevole, ed è Sommer, che incassa il gol sul suo palo. Lautaro, lì davanti, forse gli ostruisce la visuale: il mancino è preciso ma l’errore resta. Sul secondo gol, invece, le colpe sono diverse: Barella perde Hernandez sulla fascia - l’attenuante dell’azzurro è la differenza di passo -, mentre Bastoni si lascia scappare Pulisic che lo anticipa in modo netto e incrocia.
"Il terzo gol è sul groppone di Asllani. Leao si infila alle sue spalle, sgasa e serve l’assist per Abraham. L’ex Empoli legge tardi il movimento di Rafa, più veloce e più rapido, e quando inizia a inseguirlo è troppo tardi. L’intervento in scivolata di Bisseck è un tentativo insperato di riuscire a salvare dalla tela un colpo di pennello già previsto".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati