Napoli su Frattesi? Se parte Kvara c'è anche un ex obiettivo dell'Inter

Napoli su Frattesi? Se parte Kvara c'è anche un ex obiettivo dell'InterTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 21:11News
di Bruno Cadelli

Davide Frattesi rimane al centro del mercato di gennaio. L'ex centrocampista del Sassuolo sembra scontento alla corte di Simone Inzaghi e vorrebbe giocare di più. Ci sono poi anche alcune caratteristiche che non sarebbero del tutto compatibili con il gioco di Inzaghi e con ciò che l'ex allenatore della Lazio chiede ai centrocampisti. Da qui il moltiplicarsi di indiscrezioni, che vorrebbero Frattesi anche in orbita Napoli. 

Le tessere del domino però dovrebbero incastrarsi alla perfezione e si parte da due presuposti. L'Inter per cedere il giocatore a gennaio chiede una cifra cash attorno ai 45 milioni e gli azzurri devono monitorare la questione relativa a Kvaratskhelia, con il PSG che preme per avere il georgiano già a gennaio. Se gli azzurri dovessero completare l'affare potrebbero avere la liquidità necessaria per fiondarsi sul centrocampitsa nerazzurro, ma l'obiettivo vero potrebbee essere altrove

Come riferisce Alfredo Pedullà in esclusiva, per Antonio Conte è Federico Chesa il migliore esterno possibile per sostituire eventualmente Kvara. Lo stesso Choesa era stato sondato in passato dalla dirigenza dell'Inter. Traccia anticipata a maggio dice Sportitalia.it quella di Chiesa verso Napoli: ha un ingaggio alto ma a Liverpool non gioca. È una delle situazioni da seguire, collegata ovviamente all’eventuale addio del georgiano verso Parigi.