Nacho sempre più lontano dal Real, può tornare di moda l'Inter?

Nacho sempre più lontano dal Real, può tornare di moda l'Inter?TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
giovedì 20 giugno 2024, 17:12News
di Marta Bonfiglio

Secondo quanto riportato dalla stampa francese de L'Equipe, il difensore del Real Madrid Nacho, che è stato vicino all'Al Ittihad la scorsa settimana, potrebbe finalmente unirsi a un altro club saudita, l'ambizioso promosso Al Qadsiah. La partenza di Nacho dal club spagnolo dei blancos sta diventando sempre più chiara. Al termine del suo contratto, il difensore centrale spagnolo continua ad essere al centro di una battaglia tra club sauditi. L'Al Ittihad non era lontano dal vincere l'offerta la scorsa settimana.

Questo giovedì è stato l'Al Qadsiah, promosso in Prima Divisione con un grande budget, ad avvicinarsi al madrileño. I negoziati sono considerati molto avanzati, ma non bisogna scordarsi dell'Inter alla quale il difensore è stato accostato più volte: la decisione spetta al giocatore ormai della classe veterana che può fare ancora la differenza.

Nacho, prima della finale di Champions aveva dichiarato di aver già preso una decisione: "Non dirò nulla perché credo che non sia il giorno giusto. Per rispetto del club e dei miei compagni, credo che non sia il giorno in cui dire se rimango o se vado via. L’unico che lo sa sono io e l’unica cosa in cui sto pensando è la finale. Ho già deciso", sarà nel massimo campionato italiano o fuggirà in Arabia?