Mkhitaryan: "Sentiremo la mancanza di Calhanoglu, il mister deve decidere dove farmi giocare"

Mkhitaryan: "Sentiremo la mancanza di Calhanoglu, il mister deve decidere dove farmi giocare"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 23:21News
di Yvonne Alessandro

Henrikh Mkhitaryan, autore di una grande partita e di una traversa colpita nell'1-0 finale contro la Roma all'Olimpico, è intervenuto ai microfoni di DAZN: "Oggi soprattutto era importante vincere, ringrazio i miei compagni perché ci aiutiamo sul campo per vincere le partite".

Adesso inizia un periodo intenso per l'Inter: 6 partite decisive in 20 giorni. E non siete in testa alla classifica.

"Dispiace che abbiamo perso due calciatori molto importanti, spero niente di grave. Per le partite che ci aspettano siamo pronti, l'anno scorso l'abbiamo dimostrato con Atalanta, Juve, Lazio. Abbiamo vinto tutte le partite e anche quest'anno saremo pronti mentalmente e fisicamente per essere più in alto in classifica".

Ora senza Calhanoglu farai tu il regista?

"Il mister deve decidere dove farmi giocare, play o mezzala. È più difficile perdere un compagno dopo 15 minuti, non era previsto. Dovevamo sistemarci e organizzarci, Barella è scivolato a giocare come play, Frattesi non ha fatto un grande riscaldamento ma è entrato bene. Fatto una grande gara a centrocampo, nelle prossime partite sentiremo la mancanza di Calhanoglu ma dovremo coprire quel posto lì".