Milanese sul mercato: "Inter precisa ma il colpo l'ha fatto il Napoli. Milan? I conti si fanno alla fine"

Milanese sul mercato: "Inter precisa ma il colpo l'ha fatto il Napoli. Milan? I conti si fanno alla fine"TUTTOmercatoWEB.com
sabato 3 agosto 2024, 20:10News
di Marta Bonfiglio

L'ex difensore nerazzurro Mauro Milanese ha rilasciato a Tuttomercatoweb.com un'intervista sul prossimo campionato: "L’Inter ha fatto un mercato mirato e con gli innesti giusti. Sarà ancora la favorita, ma le altre stanno lavorando"

Cosa si aspetta ancora dai nerazzurri?
"Potrebbe pensare ad un altro attaccante"

E il Napoli?
"Conte è una garanzia e i calciatori rendono il 30% in più. In più il Napoli deve riscattare la scorsa stagione. In più il mercato mi sembra positivo con Buongiorno e Spinazzola e Marin".

Osimhen?
"Se andasse via arriverebbe Lukaku. Sarebbe comunque un mercato mirato e con giocatori forti".

Il colpo di questo mercato?
"Conte al Napoli. Ha fatto molto anche il Como alzando il livello della Serie A. Poi i milanisti sperano che il colpo sia Morata. Ma i conti si fanno alla fine".

E il Milan di Fonseca?
"Non lo vedo ancora così protagonista… il Milan passa da un presidente come Berlusconi grande tifoso ad uno meno presente. Se Fonseca fa bene di chi è merito? E se fa male? Il presidente è lontano, non c’è più un organigramma verticale. Spero che Fonseca sia coadiuvato da una società. Ma migliorare il secondo posto vuol dire vincere lo Scudetto".