Accusato di stupro, parla Hakimi: "Solo un modo per ricattarmi, tutto sarà risolto presto"
Da quando ha lasciato l'Inter nel 2021, Achraf Hakimi è diventato un punto di riferimento al Paris Saint-Germain e insieme a Luis Enrique punta alla tanto ambita Champions League. Tuttavia negli ultimi mesi sta affrontando una questione extra-campo non indifferente, ossia l'accusa di stupro nei suoi confronti. Una denuncia mossa nel marzo 2023, quando in prima battuta il marocchino si era difeso con un "tentativo di estorsione".
L'ex terzino destro nerazzurro non ha mai aperto bocca in seguito riguardo ciò, finché non è spuntata l'intervista rilasciata al canale Youtube di Anas Bukhash, dove ha dichiarato di essere lui la vittima della situazione: "Sarò onesto - ha esordito Hakimi - su questo argomento: questa è la prima volta che ne parlo pubblicamente con qualcuno. Da quando è successo due anni fa, non ne ho più parlato.
La verità è che quando hai successo e le cose vanno bene, diventi un bersaglio facile per alcune persone. Questo mi ha insegnato che non puoi fidarti di molte persone intorno a te. Quando abbiamo affidato la questione alla giustizia, abbiamo capito che era solo un modo per ricattarmi; per questo abbiamo sporto denuncia e tutto sta andando bene. I tribunali hanno gestito la cosa abbastanza bene e tutto sarà risolto presto. Si saprà tutta la verità e potremo parlarne di più", la chiosa.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati