Inter-Bologna, le scelte ufficiali di Inzaghi: tocca a Lautaro-Thuram, la scelta su Bastoni
Questa sera alle 20.45 l'Inter tornerà già in campo: a San Siro arriva il Bologna di Vincenzo Italiano, per togliere intanto almeno uno dei due asterischi dalla classifica nerazzurra, in attesa di poter recuperare anche la sfida rimandata contro la Fiorentina.
L'occasione è di quelle ghiotte e Simone Inzaghi lo sa bene, nonostante di fronte non ci sia un avversario troppo abbordabile e che sarà bene non sottovalutare: vincendo stasera l'Inter si riporterebbe a -1 dal Napoli, con una partita in meno, come si diceva.
Nelle scelte che l'allenatore ha ultimato in queste ore, spazio dunque ai migliori, dopo che qualcuno a Venezia aveva inizialmente riposato. Davanti a Sommer dunque confermato ancora Bastoni a sinistra, con Darmian a destra (non Pavard dunque, che partirà dalla panchina) e De Vrij al centro a comporre il terzetto arretrato di difesa. Barella e Zielinski saranno ancora i giocatori chiamati ad affiancare Asllani, dato che Calhanoglu e Mkhitaryan non sono ancora recuperati. Sulle fasce spazio a Dumfries da un lato e Dimarco dall'altro, con la coppia Thuram-Lautaro Martinez che torna a giocare assieme davanti.
Ecco le scelte ufficiali di formazione di Simone Inzaghi per Inter-Bologna
Inter (3-5-2): Sommer; Darmian, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Asllani, Zielinski, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez.
In attesa di conferma - Bologna (4-2-3-1) - Ravaglia; Holm, Erlic, Beukema, Juan Miranda; Pobega, Freuler; Ndoye, Ferguson, Dominguez; Castro.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati