Lautaro show con l'Argentina, l'ex tecnico: "Lo criticavano anche a Bahia Blanca. E ora?"

Lautaro show con l'Argentina, l'ex tecnico: "Lo criticavano anche a Bahia Blanca. E ora?"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 15 luglio 2024, 21:32News
di Daniele Najjar

Lautaro Martinez ce l'ha fatta ad avere la sua rivincita. Come lui stesso ha ammesso ("Sentivo di avere un debito dopo il Mondiale") questa Copa America vinta con l'Argentina da protagonista ha avuto un sapore speciale, in seguito a quel Mondiale dove ha trionfato, ma senza brillare. 

Nell'intervista rilasciata a Sportitalia, il suo ex tecnico Hugo Reñones, che allenò l'attaccante ai tempi in cui giocava nel torneo Under 17 a Bahia Blanca, la Liga del Sur ha respinto però tutte le critiche ricevute dal Toro in questi ultimi due anni: "

Una serie di gol, quelli fatti in questa Copa America, che sono anche una liberazione per il Toro, criticato in Patria ed anche in Europa per il rendimento che si era fatto altalenante nella Seleccion: "Sì, molti lo hanno criticato, comprese alcune persone qui a Bahia Blanca. E ora? Non ha mai meritato tutte queste critiche, primo perché è un grande giocatore e secondo perché è una persona fantastica. Chi lo critica non capisce molto di calcio. Ora ha messo a tacere tutti".