Dove vedere Inter-Lecce: come seguire il match in tv e in streaming

Dove vedere Inter-Lecce: come seguire il match in tv e in streamingTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 24 agosto 2024, 18:55Primo piano
di Yvonne Alessandro

Il debutto in campionato non è stato idilliaco per l'Inter di Simone Inzaghi, reduce dal pareggio beffardo nei minuti finali contro il Genoa al "Ferraris". Ma adesso i nerazzurri hanno l'obbligo di resettare tutto e ripartire già questo sabato sera contro il Lecce. La prima partita ufficiale della stagione a San Siro, di fronte al proprio pubblico, non va assolutamente fallita e questo i Campioni d'Italia lo sanno bene. Appuntamento dunque per il 24 agosto, alle ore 20.45, allo stadio Giuseppe Meazza.

Dove vedere Inter-Lecce in tv e in streaming

Inter-Lecce si disputerà sabato 24 agosto alle 20:45 e verrà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN e Sky, sui canali Sky Sport Uno (201 del satellite), Sky Sport Calcio (202 del satellite) e Sky Sport 4K (213 del satellite). Sarà possibile seguire il match tramite l'app di DAZN su smart TV e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone, tablet tramite app e Sky Go sui dispositivi mobili abilitati. In aggiunta al match andranno in scena anche il pre e post partita uniti alle interviste esclusive rilasciate dai protagonisti a pochi minuti dal fischio d'inizio.

Le ultime verso il secondo match di campionato

Simone Inzaghi può cominciare a tirare un sospiro di sollievo in termini di indisponibili, eccezion fatta per il lungodegente Buchanan. Infatti si prevede che in settimana Zielinski tornerà ad allenarsi in gruppo dopo l'affaticamento muscolare rimediato nel corso della pre-season, mentre De Vrij è ancora alle prese con le terapie per risolvere il sovraccarico subito. In attacco però sono stati recuperati Mehdi Taremi e Marko Arnautovic, con i già presenti Lautaro e Thuram. Si prevede un rilancio della Thu-La in avanti, mentre a centrocampo occhio alle sorprese con Frattesi che scalpita al posto di Mkhitaryan (apparso poco lucido col Genoa). In difesa invece potrebbe rientrare dal 1' Pavard e sostituire un Bisseck opinabile.