Lautaro: "Io e Barella abbiamo parlato in spogliatoio. Non abbiamo fatto l'Inter sul 2-0"
Lautaro Martinez ha parlato ai microfoni di Inter Tv dopo la sconfitta di Supercoppa italiana: "Sul 2-0 non siamo riusciti a fare l'Inter. Non siamo riusciti a continuare quello che avevamo fatto fino a quel momento. Queste partite poi quando si riaprono sono difficili, loro sono stati bravi a fare gol con le loro occasioni".
L'Inter ci ha sempre creduto. Forse questa voglia di voler fare il terzo gol vi ha un po' sbilanciato?
"Dobbiamo ora pensare a riposare, poi magari domani la riguarderemo con calma e vedremo cosa abbiamo sbagliato. Sono cose che ci servono per crescere perché siamo a metà anno e manca ancora tantissimo. Questa sconfitta ci deve servire per essere più uniti e più solidi. Dobbiamo continuare a lottare su tutti i fronti".
Ci sono tanti rimpianti ma ci sono anche tanti spunti positivi.
"Sì sicuramente, il primo tempo abbiamo giocato con qualità. Siamo calati dopo il 2-0, e con il 2-1 non abbiamo concretizzato. Ci abbiamo creduto: abbiamo avuto l'occasione mia, quella di Frattesi... siamo stati in partita ma i dettagli fanno la differenza. Faccio i complimenti al Milan perché hanno meritato".
Ora bisogna riposare e archiaviare la gara. Domenica bisogna trovare i 3 punti per una scia di risultati positivi.
"Sì, io sono fiducioso. Questa squadra ha dimostrato sempre grande carattere e l'ho detto adesso in spogliatoio. Anche Barella ha parlato in spogliatoio e siamo uniti. Queste cose fanno male ma come squadra ti fanno crescere. Dobbiamo pensare a tutti gli obiettivi".
Questo hai detto in spogliatoio con Barella? C'è qualcosa di speciale che vuoi dire ai tifosi?
"L'orgoglio di difendere questa maglia. Abbiamo lasciato tutto e dobbiamo continuare su questa squadra che ci porterà a risultati positivi".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati