Inzaghi su Calhanoglu: "Sta ritrovando minutaggio, ma oggi non parliamo dei singoli"
![Inzaghi su Calhanoglu: "Sta ritrovando minutaggio, ma oggi non parliamo dei singoli"](https://net-storage.tcccdn.com/storage/linterista.it/img_notizie/thumb3/65/65031811c6fb404a2ee297a65a3784f6-52606-oooz0000.jpeg)
Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi ha parlato anche del momento vissuto da Hakan Calhanoglu, in fase di recupero dopo l'infortunio: "Sappiamo l'importanza che ha per noi, sta ritrovando minutaggio, non andrei però ad analizzare tanto i singoli stasera, è stata una prova negativa a livello generale e ripeto, sono io il primo responsabile".
Si dice che l'Inter ha due squadre, lei è d'accordo o pensa che in alcuni ruoli si potesse intervenire? "Io sono contento di quello che ho. In questo momento siamo riusciti a ritrovare dei giocatori: in avanti Taremi sta convivendo con un problema dal dopo Lecce e Correa è ancora fuori. Parlare di rose non mi sembra il caso: questa squadta mi ha dato tante soddisfazioni, ora è giusto essere arrabbiati ma dobbiao cercare di ripartire nel modo migliore. C'è ancora tanto in palio da giocarci".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati