Inter, senti Chivu: "Aleksander Stankovic destinato a un gran futuro, ho un desiderio per lui"
Che fine ha fatto Aleksander Stankovic? Il centrocampista serbo, figlio d'arte di Dejan, sta ben figurando in prestito al Lucerna e intercettato ai microfoni di Blick Sport l'ex tecnino della Primavera dell'Inter Cristian Chivu ha espresso un parere sul divenire del giocatore di proprietà del club nerazzurro: "È destinato ad un grande futuro, però bisogna dargli tempo. Lo conosco da quando era bambino, era chiaro fin dall'inizio che aveva un grande desiderio di giocare a calcio. Per questo avevo consigliato l'anno scorso a Mattia Zanotti di andare al San Gallo. Qualche giorno fa Aleksandar mi ha detto quanto fosse felice di essere al Lucerna e di poter giocare regolarmente".
Alexsander Stankovic ha anche trovato il suo primo gol da calcio di punizione: "Se gli ho insegnato qualche trucco? No, per fortuna no. Ci sfidavamo in allenamento. Ma Ale vinceva sempre. Oggi ha una facilità e una tecnica impressionanti quando tira; e dire che l’ho sempre preso in giro perché in allenamento tirava in porta quattro calci di punizione su cinque, ma mai ci provava in partita. Fino all’anno scorso, poi improvvisamente ha iniziato a segnare gol anche nelle partite”, ha risposto Chivu.
Una chiosa su cosa debba migliorare il giocatore: "In tutti i settori. Poi deve essere bravo a diventare lui il portabandiera della famiglia Stankovic nel calcio. Il mio desiderio è che un giorno si dica che Dejan è il padre di Aleksandar e non Aleksandar il figlio di Dejan".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati