Inter-Atalanta, Thuram ultras dalla tribuna: varista su De Ketelaere, l'esultanza per Lautaro e Dimarco

Inter-Atalanta, Thuram ultras dalla tribuna: varista su De Ketelaere, l'esultanza per Lautaro e DimarcoTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 29 febbraio 2024, 07:45News
di Marco Lavatelli

Lo stop muscolare che gli ha fatto saltare le ultime due gare non ferma Marcus Thuram, almeno fuori dal campo. Il francese era presente a San Siro per Inter-Atalanta e nel post partita i colleghi di Dazn hanno raccontato i 90' di un Tikus versione ultras. Prima del fischio d'inizio il francese ha provato ad entrare in panchina, ma una volta capita l'infattibilità della mossa si è accomodato in tribuna. Da dove ha comunque dato spettacolo: sul gol di De Ketelaere ha mimato il gesto dell'arbitro del Var prima che Colombo annullasse il gol, mentre sulla fantastica rete di Lautaro ha fatto il gesto con la mano per dire "mamma mia".

Poi il video a Dimarco sul gol del 3-0 e uno a San Siro illuminato dalle torce dei telefoni verso fine partita. E, quando a fine partita Inzaghi ha detto a chi non ha giocato di andare in campo per avere domani libero, Thuram ha ironicamente chiesto di unirsi. Scherzo, sì, ma fino ad un certo punto. Perché il rientro è vicino: l'obiettivo è andare in panchina contro il Genoa per partire titolare in Champions contro l'Atletico Madrid.