Incontro istituzionale a Riyadh: Marotta regala a Ibra una maglia nerazzurra

Incontro istituzionale a Riyadh: Marotta regala a Ibra una maglia nerazzurra
lunedì 6 gennaio 2025, 18:02News
di Alessandra Stefanelli

Incontro istituzionale a Riyadh per le delegazioni delle quattro squadre impegnate in Supercoppa italiana e la Lega Serie A, organizzatrice della competizione. I vertici di Atalanta, Inter, Juventus e Milan, nonché della stessa Lega, hanno infatti fatto visita e pranzato presso la residenza dell'ambasciatore italiano Carlo Baldocci.

Presenti per l'Atalanta il presidente e il vicepresidente Antonio e Luca Percassi; per l'Inter c'erano il presidente Beppe Marotta insieme all'amministratore delegato corporale Alessandro Antonello; per la Juventus il presidente Gianluca Ferrero con il Managing Director Revenue & Football Development Francesco Calvo e Giorgio Chiellini, Head of Football Institutional Relations del club bianconero, oltre ovviamente al ds Cristiano Giuntoli. A rappresentare il Milan vi erano invece Zlatan Ibrahimovic, advisor di RedBird per il club e il direttore sportivo Geoffrey Moncada. Presenti anche per la Lega il nuovo presidente Ezio Simonelli e l'amministratore delegato Luigi De Siervo.

Proprio Ibra è stato protagonista di un siparietto con Marotta: il presidente nerazzurro, nell'ambito di uno scambio di doni istituzionali, ha regalato (all'ambasciatore e a Ibrahimovic in qualità di rappresentante milanista) una maglia dell'Inter di questa stagione, con il tricolore e la seconda stella sul petto.