Francia-Belgio, le probabili formazioni: c'è Thuram, titolare Lukaku

Francia-Belgio, le probabili formazioni: c'è Thuram, titolare LukakuTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 1 luglio 2024, 16:23News
di Bruno Cadelli

L'Italia non c'è più ma Euro 2024 ha ancora molto da dire. Oggi alle 18.00, Francia e Belgio scendono in campo per guadagnarsi un posto ai quarti di finale del torneo in uno degli ottavi di finale più prestigiosi e ricchi di fascino. Come riportato da Sky Sport, la squadra di Deschamps ha chiuso, un po' a sorpresa il raggruppamento al secondo posto e potrà contare su uno Mbappé in condizioni leggermente migliori rispetto alla gara precedente dopo l'infortunio al naso. Il Belgio di Tedesco ha creato tanto e rispetto alla mole di gioco prodotta, probabilmente ha realizzato ancora troppo poco nonostante un potenziale offensivo di tutto rispetto. La sfida propone anche uno scontro diretto tra il cenravanti dell'Inter Marcus Thuram e l'ex nerazzurro Romelu Lukaku. Di seguito le probabili formazioni secondo la redazione di Sky. 

FRANCIA (4-3-1-2), la probabile formazione: Maignan; Kounde, Saliba, Upamecano, Theo Hernandez; Kante, Tchouameni, Rabiot; Griezmann; Mbappe, Thuram. Ct. Deschamps.

BELGIO (4-2-3-1), la probabile formazione: Casteels; Castagne, Faes, Vertonghen, Theate; Tielemans, Onana; Lukebakio, De Bruyne, Doku; Lukaku. Ct. Tedesco.