Donnarumma: "Ora al PSG va bene. Spinelli? Fortissimo, due anni con me e ora è all'Inter"
Il portiere del Paris Saint-Germain e della Nazionale italiana, Gianluigi Donnarumma, ha rilasciato delle dichiarazioni a 'Viva El Futbol', programma condotto da Lele Adani in compagnia di Nicola Ventola e Antonio Cassano. In primis per raccontare come si senta all'ombra della Tour Eiffel: "Ora al PSG va bene, siamo passati in Champions, i playoff erano il primo obiettivo dato che c'era un po' di pressione. La vittoria con il City ci ha dato una bella carica. Non ho mai visto il pubblico spingere così".
Sulle critiche ricevute per degli errori commessi: "Ho tanto fastidio quando fai un errore e la gente sta lì a pizzicare proprio sul singolo errore. Quando giochi tanto con i piedi, l'errore lo metti in preventivo. Bisogna capire il rischio, quando fai una partita di Champions, devi capire quando il rischio vale la pena di metterlo in conto, perché la giocata ti può dare un vantaggio".
Un pensiero su Gianluca Spinelli, preparatore dei portieri dell'Inter. Un dettaglio curioso e che fa riflettere, tenendo presente la volontà del club nerazzurro di monitorare la situazione contrattuale di Donnarumma, in scadenza con il PSG nell'estate del 2026: "Se è fortissimo? Sì, assolutamente. Ha fatto due anni con me. Adesso è all'Inter".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati