Di Biagio: "Rabiot-Inter? Sarebbe operazione senza senso: c'è Frattesi"

Di Biagio: "Rabiot-Inter? Sarebbe operazione senza senso: c'è Frattesi"TUTTOmercatoWEB.com
mercoledì 26 giugno 2024, 22:42News
di Daniele Najjar

Nel corso dell'intervista rilasciata a TV Play, Luigi Di Biagio ha commentato la voce di mercato che riguarda il possibile interessamento dell'Inter per Adrien Rabiot, in scadenza di contratto con la Juventus.

Ecco le sue parole: "La Juventus deve ambire ad ampliare a livello numerico i centrocampisti, al di là di chi arriverà. Douglas Luiz arriverà, è praticamente fatta. Rabiot all’Inter? Non avrebbe senso, a causa della tipologia di giocatore. Sarebbe un Frattesi in più. E poi Frattesi non giocherebbe. Se Calhanoglu andrà via, ci sarà bisogno di un play. E poi Asllani potrebbe trovare spazio".

Una battuta poi anche su Calafiori: "Lo voglio vedere in una maglia dell’Inter, del Milan o della Juventus. Si valutano soprattutto nei momenti più difficili. Dimarco e Di Lorenzo stanno giocando male, vediamo come ne escono. Calafiori ha talento, ma per me non è difensore centrale perché lascia sempre un paio di situazioni a favore degli avversari. Pellegrini ha fatto un finale di stagione importante con la Roma. Ci aspettiamo per questo motivo qualcosa in più da lui".