De Boer: "Sono stato poco all'Inter, ma ho ottimi ricordi. Scudetto meritato"

De Boer: "Sono stato poco all'Inter, ma ho ottimi ricordi. Scudetto meritato"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Uefa/Image Sport
lunedì 20 maggio 2024, 22:50News
di Alessandra Stefanelli

Frank De Boer, presente all'EA7 World Legends Padel Tour, in corso di svolgimento a Roma, ha parlato così di uno sport che sta appassionando tanti ex giocatori: "Noi calciatori siamo competitivi, tutti amano continuare a giocare con la palla e questo è uno sport facile a cui approcciarsi. Gli ex giocatori vogliono sempre battere tutti, non conta a che livello. Per me è un buon rimpiazzo del calcio, mi diverto".

L'Inter ha stravinto il campionato:
"Sono stati fantastici, hanno giocato davvero bene e faccio i miei complimenti a tutto lo staff di Inzaghi e tutti all'Inter. Sono felice per i tifosi, non sono stato a lungo all'Inter ma ho ottimi ricordi di Milano e dell'Inter, sono felice che siano dove vogliono, considerando che è uno dei migliori club al mondo. Obiettivo Champions? Ci sono già andati vicini, ma non è facile visto che tutte le squadre puntano a quel trofeo, devono continuare a fare quello che stanno facendo".

Cosa pensa del calcio italiano?
"Ogni anno tutti devono combattere duro per restare in alto, sicuramente la Serie A è una delle grandi leghe mondiali, come la Germania, l'Inghilterra e la Spagna. Credo che sia molto vicina alla Premier con il livello mostrato negli ultimi anni".