Copa America, stasera l'Argentina affronta il Canada. La Gazzetta: "Curiosi di vedere all'opera Valentin Carboni"

Copa America, stasera l'Argentina affronta il Canada. La Gazzetta: "Curiosi di vedere all'opera Valentin Carboni"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom
giovedì 20 giugno 2024, 11:31News
di Adele Nuara

Stasera (alle 2 di notte italiane) l'Argentina affronterà il Canada per la gara inaugurale della 48° edizione della Coppa America che terminerà il 14 luglio con la finale di Miami. L'albiceleste cercherà di bissare il trionfo del 2021 e di proseguire la scia di vittorie che li ha portati a salire sul tetto del mondo allo scorso mondiale. 

Oltre a Lautaro Martinez, nell'Argentina potrebbe esordire nella competizione un altro nerazzurro, Valentin Carboni. In Italia c’è ovviamente curiosità per vedere all’opera Carboni, dopo il debutto convincente da titolare con l’albiceleste nell’amichevole contro il Guatemala. Con il Canada, però, sulla corsia di destra a centrocampo nel 4-4-2 di Lionel Scaloni tornerà Angel Di Maria. Valentin, dunque, entrerà eventualmente a partita in corso. Carboni è anche uomo mercato, con l’Inter che potrebbe convincersi a cederlo, ma solo a cifre piuttosto alte, per finanziare gli acquisti, scrive La Gazzetta dello Sport.