Conceicao: "Gol di Lautaro brutta botta. Reazione all'intervallo? Mi pagano per questo"
L'allenatore del Milan Sergio Conceicao è interventuo ai microfoni di Sport mediaset dopo la vittoria della Supercoppa contro l'Inter: "Sono molto contento per i giocatori perchè l'ambiente non era al meglio e avevavmo pochi giorni per lavorare su dettagli importanti. Abbiamo affrontato due squadre di grandissimo livello. I giocatori sono stati magici anche se ci sono stati degli errori dato che l'Inter ha qualità. Possiamo fare bene nei prossimi mesi
Questo quello che è successo nell'intervallo: "Botta grande il gol di Lautaro Martinez e dopo una non buona lettura abbiamo preso il 2-0. Però la squadra ha carattere. All'intervallo l'allenatore deve solo gestire e correggere, mi pagano per quello. Se vogliamo tornare il grande Milan è importante articolare bene la linea difensiva e non solo"
Queste le parole su Rafael Leao: "Leao è un fenomeno, lo conosco da tanto tempo. Lui deve imparare solo due tre cosine e può essere il miglior giocatore del mondo. Lui ha tantissima qualità e secondo me alla fine della prossima stagione sarà uno dei migliori del mondo"
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati