Carvajal sull'appello di Thuram e Mbappè contro la destra francese: "Voto è privato, io tengo la politica fuori"

Carvajal sull'appello di Thuram e Mbappè contro la destra francese: "Voto è privato, io tengo la politica fuori"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 28 giugno 2024, 17:20News
di Marco Lavatelli

A praticamente due settimane dalle dichiarazioni politiche di Marcus Thuram e Kylian Mbappè, le parole dei due giocatori francesi fanno ancora discutere. In particolare, a commentare le dichiarazioni del nuovo compagno al Real Madrid è stato il capitano dei Blancos e della Spagna Carvajal, che ai microfoni di Cadena Ser ha dichiarato: "Io, come giocatore, tengo la mia idea politica fuori. L'ho fatto per tutta la mia carriera e lo continuerò a fare. Alla fine, il voto di ognuno è privato.

Se lui pensa che parlarne sia corretto, che lo faccia. Io voglio solo un paese che prospera, un paese nel quale ci sentiamo sicuri e felici e in cui poter andare in giro con la bandiera alzata perché siamo consapevoli di vivere in uno dei migliori paesi al mondo, se non il migliore". In Spagna, Carvajal era stato preso di mira in passato per le sue - presunte - simpatie per il partito di estrema destra Vox.