Capello avvisa il Milan: "Non sarà facile fare il calcio di Fonseca proprio contro l'Inter"

Capello avvisa il Milan: "Non sarà facile fare il calcio di Fonseca proprio contro l'Inter"TUTTOmercatoWEB.com
Oggi alle 12:22News
di Daniele Najjar

L'ex allenatore di Milan, Roma e Juventus - fra le altre - Fabio Capello, ha scritto fra le colonne de La Gazzetta dello Sport la propria opinione su alcune delle big italiane ed i vari momenti che stanno vivendo in questo inizio di campionato. 

In particolare si è soffermato a parlare anche del derby: "Stasera ci aspetta un altro big match, il derby di Milano, anche se gli stati d’animo in casa di Inter e Milan sono quasi agli opposti. La squadra di Inzaghi è reduce dalla grande prestazione di Manchester, mentre i rossoneri sono in affanno e mi pare di capire che Fonseca sia già a rischio. Messa così, è scontato dare i favori del pronostico ai nerazzurri. Occhio, però, a non peccare di presunzione e abbassare la soglia d’attenzione".

Capello lancia un avviso ai rossoneri: "Il Milan è sempre il Milan e il derby è il derby. Fonseca potrebbe cambiare qualcosa, puntando su Abraham e Morata dall’inizio. Soluzione interessante: l’inglese ha mostrato grande voglia nelle prime uscite e può essere da stimolo anche ai compagni. Di certo non sarà comunque facile per i rossoneri praticare il calcio del tecnico portoghese proprio contro l’Inter: i campioni d’Italia, grazie a un centrocampo di grande qualità, sono eccezionali nell’eludere il pressing avversario e la partita con il City è stata l’ennesima dimostrazione in questo senso".