Biasin su Frattesi: "L'Inter non lo cederà a gennaio a meno che lui non lo chieda, se arrivano 50 milioni..."
Ai microfoni di Radio Sportiva, Fabrizio Biasin ha parlato della situazione di mercato più calda in casa Inter, quella di Davide Frattesi: "L'Inter di suo non ha intenzione di muovere il ragazzo, sicuramente non a gennaio a meno che un estimatore porti 50 milioni. Mi sentirei di escludere che possa partire, a meno che sia lui a dire alla dirigenza di non voler più stare all'Inter. Finora non l'ha fatta. Che lui possa provare fastidio per lo spazio questo è un dato di fatto, è talmente forte che è un peccato vederlo poco in campo. Posso capire che in futuro vorrà cercare più spazio altrove, non credo per gennaio. Ho letto dell'interesse del Tottenham ma la dirigenza dice di no a gennaio non si muove. Poi è sempre una questione di soldi, con 50 milioni può succedere di tutto".
"Lautaro? Può essere in difficoltà ma continua ad essere tra i primi 5 attaccanti al mondo. Conceicao dal punto di vista dell'atteggiamento ha dato una scossa, è un allenatore bravo sul campo e che sa quali corde emotive toccare. E' partito molto bene, ha la possibilità di vincere un trofeo e se dovesse riuscirci avrebbe battuto Juventus e Inter in pochi giorni. E' vero che l'Inter è favorita perché ha dimostrato di avere più solidità ma è un derby ed è una finale, ci sono troppe discriminanti e non si può fare un pronostico attendibile".
"Forse ce ne accorgeremo quando finirà, ma l'Inter non ha mai giocato così bene da quando la seguo. Poi bisogna portare risultati e coppe, ma a livello di qualità di calcio Inzaghi è ad un livello molto alto. Un calcio così lo sanno fare una dozzina di allenatori in tutto il mondo, ti porta a pensare che l'impostazione iniziale ha davvero poco senso perché in campo è un'altra cosa. Dimarco sulla carta è un difensore ma è un attaccante, Bastoni sarebbe un difensore centrale ma gioca da mezzala. Inzaghi fa un calcio moderno che finora in tanti non hanno saputo ribattere, Fonseca era riuscito a dare fastidio".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati