Biasin: "Conte, intemerata per mettere pressione all'Inter. Ha voluto tirare una coltellata e in Italia..."
Fabrizio Biasin ha parlato di Inter ai microfoni di Cronache di Spogliatoio. Sulle polemiche post partita contro il Napoli, il giornalista ha dichiarato: "Sono d’accordo con De Laurentiis sul fatto che si debba rivedere il protocollo ma non lo puoi decidere a 4 mesi dall’inizio della stagione, si dovrà fare a fine anno sia Conte che Dela lo sanno. Tutto quello che è successo è un pretesto per mettere pressione ad un avversario importante".
"L’arbitro è stato declassato per aver sbagliato, perché è un rigorino. Ma quanti ne sono stati assegnati quest’anno? Però l’arbitro punito è quello di Inter-Napoli a seguito dell’intemerata di Conte. Per me Conte fa bene ma la risposta non può essere questa, non può portare qualcosa. Mano di Olivera? Se viene fuori il delirio, qualcosa succede …
In Italia vogliono tutti dare i rigori. Siamo abituati che quello è rigore, se fino ad adesso quei falli lì sono stati rigori ci scandalizziamo per questa cosa qui? Allora in Italia l’intemerata funziona. Se fatta da un tesserato importante, perché se la fa il presidente dell’Empoli o il direttore sportivo dell’Udinese se ne parla 5 minuti". Conte ha parlato di retropensieri: “Posso credere finché parli di protocollo, ma se ci metti quella parola vuoi tirare una coltellata. In Italia servono queste cose".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati