Argentina, Mascherano infuriato: "Che scandalo, siamo anche stati derubati in spogliatoio"

Argentina, Mascherano infuriato: "Che scandalo, siamo anche stati derubati in spogliatoio"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 26 luglio 2024, 06:45News
di Daniele Najjar

Continua a far discutere l'incredibile epilogo cui abbiamo assistito nel match fra Argentina e Marocco alle Olimpiadi, finito con un gol annullato all'Albiceleste dopo quasi 2 ore di interruzione del match e tanti disordini dagli spalti.

Il commissario tecnico Javier Mascherano, come riferisce l'Ansa si è infuriato nelle dichiarazioni rilasciate contro l'organizzazione dei Giochi di Parigi. "Ciò che è accaduto è uno scandalo - ha infatti detto - "queste sono le Olimpiadi, non un torneo della parrocchia. Prima del caos finale ci sono state ben sette invasioni di campo senza che qualcuno prendesse una decisione. Ripeto, sette volte! E ci hanno pure tirato addosso dei petardi. Noi non volevamo riprendere le partita, e neppure il Marocco, mai vista una roba del genere. Per un'ora e 40' nessuno ci ha detto niente, poi siamo tornati in campo. Tutto questo ci ha lasciato indifesi, eppure queste sono le Olimpiadi...".

L'invettiva non finisce qua: "E non è tutto" - rincara - "perché martedì scorso durante l'allenamento qualcuno è entrato negli spogliatoi e alcuni dei miei sono stati derubati. A Thiago Almada hanno portato via l'orologio e degli anelli. E pensare che a noi ovunque andiamo chiedono sempre, e continuamente, l'accredito...".