Antonello ai tifosi: "La nuova maglia ha diviso, ma è geniale. Arriveremo a 30 milioni"
Alessandro Antonello, ad dell'Inter, ha parlato anche alla 'Gazzetta' soffermandosi sulla nuova maglia nerazzurra e gli accordi di partnership che porteranno benefici alle casse nerazzurre. "Abbiamo venduto lo spazio posteriore della casacca a Lenovo e ora manca la manica per cui cerchiamo un altro partner - le sue parole alla 'Rosea -. Così, spinti anche dal fattore scudetto, arriviamo a 30 milioni circa di incasso per la maglia completa. So che ha un po’ diviso i tifosi, ma la nuova divisa per me è geniale: richiama il biscione che ci ha fatto gioire".
Sul nuovo sponsor Socios.com. "Rappresenta un cambio epocale, dalla tradizione all'innovazione. Saremo in contatto con milioni di tifosi. Potremo chiedere alla gente, ad esempio, come vuole disegnare il pullman del club o come vuole usare nuovi slogan".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati