Agresti: "Rosa, Inzaghi e Marotta: Inter la più forte ma non lo dimostra, fatica in ogni competizione"

Agresti: "Rosa, Inzaghi e Marotta: Inter la più forte ma non lo dimostra, fatica in ogni competizione"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 19:51News
di Marco Lavatelli

L'Inter fa più fatica di quanto ci si possa aspettare, visto che è la squadra italiana più forte. Stefano Agresti ha parlato della squadra nerazzurra, reduce dalla rimonta subita dal Milan nella finale di Supercoppa Italiana, analizzando i problemi della squadra nerazzurra: "L’Inter ha l’organico più forte, un allenatore come Inzaghi considerato tra i più bravi e Marotta è il dirigente più preparato del nostro movimento. 

Insomma: l’Inter è la più forte. Eppure non lo dimostra sul campo. Non solo perché ha perso la Supercoppa di fronte a un avversario meno quotato, ma anche perché fatica a dimostrare la sua superiorità nelle altre competizioni. Soprattutto in campionato, dove i nerazzurri hanno perso il derby, si sono fatti rimontare due gol dalla Juve e non hanno piegato il Napoli. E in Champions hanno perso contro il Leverkusen. I passaggi a vuoto fanno riflettere, le incertezze esistono e rispetto alla scorsa stagione la squadra ha fatto un passo indietro come continuità, affidabilità, consistenza".