Inter, ecco il baby talento spagnolo: Alex Perez è sbarcato a Milano
Inter, ecco Perez: questo tardo pomeriggio è arrivato a Milano all'aeroporto di Linate, e domani effettuerà le consuete visite mediche, dopo di che la firma sul contratto. Nonostante sia un baby talento della classe 2006, non è da escludere che Simone Inzaghi lo voglia subito in prima squadra, magari sulle orme di Bisseck. "Sono molto felice di giocare nell’Inter“, le prime del giovane spagnolo, accompagnato dal suo agente Albert Botines, lo stesso dell’ex nerazzurro Onana.
Le cifre dell'operazione
Un nuovo baby acquisto è a Milano. L'Inter ha chiuso l'affare per Alex Perez dal Real Betis: la formula del trasferimento del difensore classe 2006 in maglia nerazzurra è il prestito con diritto di riscatto per una cifra superiore ai 500.000 euro e bonus legati alle presenze, ai quali si aggiunge una percentuale sulla futura rivendita del giocatore.
Le caratteristiche del giocatore
Alex Perez, difensore centrale del Betis, è considerato uno dei giovani talenti più promettenti del calcio spagnolo. Classe 2006, ha iniziato la sua carriera calcistica nelle giovanili del Rayo Vallecano prima di trasferirsi al Betis nel 2022. Alto 1,93 metri, Perez è noto per la sua fisicità e abilità difensiva. La dirigenza nerazzurra prepara il futuro acquistando un difensore di prospettiva che può ambire a inserirsi come titolare nel reparto arretrato di Simone Inzaghi.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati