Frattesi resta in dubbio, si decide domani. Ancora una chance per Taremi
Ultimo giorno di allenamento per l'Inter, che si prepara ad affrontare l'Empoli nel match valido per il 21° turno di Serie A. Dopo il pareggio per 2-2 contro il Bologna, i nerazzurri di Simone Inzaghi sono chiamati a una reazione per ritrovare il successo e placare le critiche.
Secondo quanto riportato da Sky Sport, l'Inter dovrà fare i conti con le assenze di Bisseck, Calhanoglu, Correa e Di Gennaro, tutti indisponibili per la sfida contro gli azzurri di Roberto D'Aversa. Davide Frattesi, invece, ha svolto lavoro differenziato ma sarà regolarmente convocato. Si deciderà domani per quanti minuti potrà essere disponibile. Notizie positive arrivano per Francesco Acerbi e Mkhitaryan, entrambi recuperati e a disposizione per il match di domani.
Per quanto riguarda le scelte di formazione, Inzaghi dovrebbe schierare Mehdi Taremi dal 1', affiancato da Lautaro Martinez in attacco. A centrocampo, conferma per Kristjan Asllani, che affronterà il suo passato in una sfida da grande ex. In difesa, Benjamin Pavard tornerà titolare, mentre Bastoni rifiaterà, lasciando spazio a Carlos Augusto accanto a De Vrij.
La partita contro l'Empoli rappresenta un banco di prova importante per l'Inter, chiamata a non perdere terreno nella corsa per lo scudetto. Con il "Meazza" pronto a sostenere la squadra, i nerazzurri cercheranno di ritrovare la vittoria e consolidare la loro posizione in classifica.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati