Lo scopritore di Chiesa lancia la bomba: "Interessa anche all'Inter, vuole la Champions"
Raggiunto dai microfoni di TuttoJuve.com il presidente della Settignanese, Maurizio Romei, club dilettantistico fiorentino nel quale Federico Chiesa ha mosso i primi passi della sua carriera da calciatore, si è soffermato sul futuro dell'attaccante della Juventus, in scadenza con il club bianconero nel 2025: "Gli ho chiesto se resta alla Juve, questo sì".
E lui? Cosa ha risposto?
"Mi ha risposto di valutare altre scelte, più che altro perché Federico vuole giocare la Champions League. Così gli ho detto di andare all'estero, aggiungendo poi che ha bisogno di un allenatore dopo Allegri che possa dargli nuovamente fiducia. Ma prima di prendere una decisione, gli ho consigliato di parlare con Thiago Motta perché l'ho conosciuto ed è una persona molto seria".
Gli hai consigliato l'estero, ma l'unica squadra in Italia che ha realmente manifestato un'interesse importante è la Roma. Anche perché a parte le speculazioni, il Napoli non ha mai fatto un'offerta al ragazzo.
"In realtà sono a conoscenza dell'interesse dell'Inter, la voce di un loro apprezzamento è reale".
Che bomba questa! La Juventus, però, vuole tra i 25 e i 30mln per lasciarlo andare, che per i club italiani non è proprio una cifra bassa.
"Lo so, però Chiesa è sul mercato. E sicuramente, anche con altri club, qualcosa può succedere da qui a fine agosto".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati