L'Inter pensa di allungare il contratto di Stefan de Vrij
Stefan de Vrij ha un contratto con il club nerazzurro fino al 2025, con rinnovo già scritto fino al 30/6/2026. Ci sono pochi difensori centrali con la sua classe. L'olandese sta facendo una grandissima stagione e in società sono convinti che nella prossima rosa l'eroe del derby possa starci alla grande portando un contributo importante.
Mercoledi 5 febbraio compirà 33 anni, ma al ragazzo di Ouderkerk aan den IJssel, all'Inter dal 2018, potrebbe essere proposto una scadenza diversa da quella attuale, ovvero 30/6/2027, dando al giocatore la possibilità di rimanere in un club top, un club che lui ama, in una città dove la famiglia si trova benissimo. Nei prossimi giorni ci potrebbe essere un incontro con Federico Pastorello per parlare di questo nuovo accordo.
L'Inter proverà a chiudere il tutto prima del Mondiale per club. Il giocatore percepisce 3,8 milioni di euro, l'Inter avrebbe intenzione di prolungargli la scadenza senza modificare più di tanto sullo stipendio. La fumata bianca potrebbe esserci e i nerazzurri avrebbero in rosa una assoluta garanzia. Sulle sue tracce anche Napoli e Lazio.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati