Inter, tutto fermo col Brest: Satriano storce il naso, ecco le alternative alla Ligue 1

Inter, tutto fermo col Brest: Satriano storce il naso, ecco le alternative alla Ligue 1TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca 2023
mercoledì 31 luglio 2024, 22:30Calciomercato
di Yvonne Alessandro

Trentatre presenze, 4 gol e 4 assist è quanto di buono fatto da Martin Satriano in prestito al Brest la scorsa stagione. L'attaccante di 23 anni uruguaiano ha lasciato una così buona impressione al club francese che pure quest'estate è tornato a contattare l'Inter - proprietaria del cartellino - e corteggiare il giocatore per tornare in Ligue 1. Ma questa volta a titolo definitivo.

L'accordo tra i bretoni e l’Inter è stato raggiunto, rivela Sky Sport, per una cessione finale di 6-7 milioni di euro diretti nelle casse nerazzurre. Ma l'accelerata finale non è ancora stata compiuta per via di alcuni dubbi mostrati da parte del giocatore, che si è preso del tempo per riflettere. Nonostante al Brest abbia la possibilità di giocare in Champions League da protagonista, il classe 2001 non è convinto della meta e vuole attendere altre squadre.

Quali sono le alternative? Negli scorsi giorni sono emersi degli interessamenti dalla Spagna, nella fattispecie da Betis Siviglia e Valencia. Tuttavia anche in Italia c'è chi ha palesato la volontà di firmare il giocatore, ossia il Genoa che vorrebbe puntare su di lui ma soltanto se Albert Gudmundsson lasciasse il Grifone. Incastro non proprio sicuro, viste le dinamiche odierne di mercato. E il tempo scorre nel frattempo...