Inter, scatto per Bertola: accordo con lo Spezia, già fissato un incontro definitivo

Inter, scatto per Bertola: accordo con lo Spezia, già fissato un incontro definitivo TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 09:20Calciomercato
di Yvonne Alessandro

Nicolò Bertola si sta avvicinando sensibilmente all’Inter. Secondo quanto riportato dall'edizione odierna di Tuttosport, "in settimana Stefano Melissano e Dario Baccin, braccio destro di Ausilio, hanno avuto un incontro per capire meglio la posizione del giovane difensore, forse il pezzo migliore dell’attuale Serie B". Infatti il difensore centrale italiano di 21 anni ha un contratto in scadenza il prossimo 30 giugno (2025) e al momento non ha accettato alcuna offerta di rinnovo con il club ligure.

Lo Spezia rischia di perderlo a parametro zero a giugno, ma già dal 3 febbraio, un giorno dopo la chiusura della sessione invernale, Bertola potrà firmare per altre società, senza rinnovo e prolungamento. "L’Inter - si legge sul quotidiano torinese - ha confermato l’interesse sul difensore ma anche di non aver ancora fatto passi ufficiali con Tullio Tinti, che lo gestisce. Lo Spezia ha posto una deadline al 30 novembre, data entro la quale ha previsto un ulteriore incontro tra le parti, ma definitivo".

Al momento la possibilità vagliata tra Inter e Spezia sarebbe di lasciare Bertola in prestito con i bianconeri, con la possibilità di girare dei giocatori di proprietà nerazzurra in prestito al club ligure per poi trasformarli in contropartite. E tra i nomi presentati da Baccin, al momento, si leggono Zinho Vanheusden e Aleksandar Stankovic, oppure Kamate.