Inter, che fatica per Leoni: il Napoli ha già offerto 5 milioni. E spunta un retroscena sul Milan

Inter, che fatica per Leoni: il Napoli ha già offerto 5 milioni. E spunta un retroscena sul MilanTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 30 giugno 2024, 23:31Calciomercato
di Yvonne Alessandro

Giovanni Leoni è diventato uno degli oggetti più desiderati e contesi sul mercato. Anche se in verità, stando a quanto riferito da Primocanale, emittente televisiva ligure, il difensore 17enne di proprietà della Sampdoria era già stato sondato dal Milan a gennaio. Al punto che il club rossonero si era spinto ad offrire un'offerta da 3 milioni più il cartellino di Lorenzo Colombo in cambio del classe 2006. Tentativo andato a vuoto.

Adesso, nel pieno del calciomercato estivo, su Leoni è piombata l'Inter, con il Napoli a dichiararle guerra, ma nessuna delle due gode di una posizione di vantaggio l'una sull'altra. Anche se i nerazzurri, al pari dei partenopei, vorrebbero lasciare il giovane talento in Serie B ancora un anno per garantirgli una crescita step by step, per raggiungere poi una maturazione tale per il grande salto nella rosa della Serie A. 

Rispetto all'Inter, però, il Napoli è più avanti in termini di interesse palesato. Infatti il club di Aurelio De Laurentiis avrebbe già offerto circa 5 milioni di euro (solo cash) per convincere la Samp ad accettare il trasferimento del classe 2006.