Inter, avanti tutta per Luis Henrique. La strategia per averlo al Mondiale

Inter, avanti tutta per Luis Henrique. La strategia per averlo al MondialeTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 08:56Calciomercato
di Marta Bonfiglio

Una volta finita la stagione, l'Inter sarà impegnata al Mondiale per Club. Per tale motivo alle squadre partecipanti è stata concessa una finestra di mercato supplementare nei primi 10 giorni dello stesso mese (giugno). E il club di viale della Liberazione intende approfittarne ancora, avendo già chiuso l’acquisto dalla Dinamo Zagabria di Petar Sucic, destinato a debuttare proprio nella rassegna intercontinentale.

L’Inter dunque prepara l’assalto a Luis Henrique. Il nodo, scrive il Corriere dello Sport, è la valutazione dell’OM. Secondo i primi segnali, infatti, supererebbe i 30 milioni di euro. L’Inter vuole rimanere sotto quota 25 milioni. La soluzione, in questi casi, sono solitamente i bonus. Proprio in quest’ottica, dalla Francia, rimbalza l’indiscrezione che la società nerazzurra sarebbe pronta a offrire 24 milioni come base fissa e altri 4 sotto forma di premi.

Secondo quanto si apprende dal quotidano, Luis Henrique avrebbe già dato la sua disponibilità, ma l’Inter vuole avere maggiori certezze, così da avere più forza nelle trattative con il Marsiglia. Con il club francese, peraltro, i rapporti sono ottimi.