Inter, Arnautovic vuole tornare al Bologna. E l'agente di Correa lo propone ad Italiano
Il Bologna si sta godendo Castro dopo essere rimasto senza Zirkzee, volato al Manchester United, ma un solo punto di riferimento in attacco non può bastare ad affrontare una stagione lunga e piena di insidie. Viste le non poche difficoltà di ambientamento del neo arrivato Dallinga in rossoblù, dunque, la società emiliana sta riflettendo se intervenire sul mercato invernale e affondare il colpo per chiudere qualche occasione là davanti.
È stato rilevato l'interessamento per Marko Arnautovic, austriaco con poco spazio e possibilità per brillare, per altro grande ex rossoblù e prelevato giusto due estati fa dal Bologna. Stando alle informazioni riportate da Il Resto del Carlino, il giocatore sarebbe contento di tornare a giocare nel capoluogo emiliano e Italiano sarebbe ben lieto di riaccoglierlo.
Altrimenti la dirigenza sta valutando anche il profilo di Joaquin Correa, come Arnautovic in scadenza di contratto al termine della stagione. Anche l'argentino in cerca di riscatto e la piazza del Bologna potrebbe essere l'ideale. Il suo agente - si legge sul quotidiano - lo ha proposto al club, il quale sta valutando pro e contro.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati