Il Chelsea sfida un'altra big per Chiesa, l'Inter segue la vicenda con una speranza

Il Chelsea sfida un'altra big per Chiesa, l'Inter segue la vicenda con una speranzaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 22 luglio 2024, 16:12Calciomercato
di Yvonne Alessandro

Non sarà il nome più accostato all'Inter, perlomeno non dai maggiori quotidiani sportivi. Eppure la situazione di Federico Chiesa alla Juventus va osservata con estrema attenzione, essendo in via di scadenza con i bianconeri il prossimo anno, con il club nerazzurro molto vigile sulle occasioni da parametro zero.

Secondo quanto svelato da Sport Mediaset, Chiesa si sta allontanando dall'orbita dei giallorossi per avvicinarsi invece a big di Premier League come il Tottenham, che starebbe valutando proprio l'ala sinistra di 26 anni. Non solo gli Spurs, perché anche il Chelsea di Enzo Maresca vorrebbe approfittare dell'occasione di mercato e rilanciare il giocatore con la maglia dei Blues. Al momento non ci sono trattative in corso o offerte sul tavolo. La Juventus attende che gli interessati si facciano formalmente avanti e che presentino almeno 30-35 milioni per lasciar partire Chiesa.

Viene naturale pensare che l'Inter non voglia sborsare cifre di questa portata, considerando le difficoltà acclarate per la pista Gudmundsson ma che speri di approfittare del colpo fra qualche mese, prenotando l'ex Fiorentina a gennaio.